immagine del logo
Sport e Danza > > lunedì 2 aprile 2012


 APQ: A SANTA FLAVIA UN LABORATORIO DI BALLO



Image1


 



Si concluderanno il prossimo 30 aprile, presso il Centro di Aggregazione Giovanile sito nella sede dell’Associazione di Volontariato “Solesis o.n.l.u.s.” a Santa Flavia, in via Consolare n.181, le attività del laboratorio di ballo organizzato nell’ambito del progetto A.P.Q. “Giovani in rete per un nuovo protagonismo”.



L’attività ludico-ricreativa ha l’obiettivo di creare momenti di aggregazione giovanile, utili a far emergere nuove potenzialità nascoste e a far maturare nel ragazzo una maggiore stima di se stesso.



Attraverso il ballo i giovani hanno la possibilità di integrarsi in gruppi di lavoro, con una fase preparatoria di coreografie inedite di hip hop e latino americano che possono esibire pubblicamente. L’azione prevede la realizzazione di due performance di ballo, per una maggiore visibilità dei risultati e per una piena integrazione con il territorio e con tutti cittadini.



Il laboratorio, aperto a dodici partecipanti di età compresa tra i 14 e i 30 anni, si svolge tre volte a settimana, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, ed è condotto da Melania Venturi, esperta volontaria in danza moderna.


Amministratore
Condividi
 

   Lascia un commento
Nome* :

Email* :  

Commenta* :



   Non ci sono commenti su questa notizia

PERISCOPIO NEWS - Notiziario OnLine © 2010 | Direttore Responsabile Mario Rossi |
 Registrazione Tribunale di Palermo n.XX del 01/01/2000  Editore Azienda S.r.l. - P.Iva 00000000000
Redazione | La Meridiana | pubblicità