immagine del logo
Sport e Danza > NEWS > giovedì 26 luglio 2012


APQ SPORT: LA FINALE DEL TORNEO DI CALCIO A 11



Image1


Presso l’impianto sportivo di calcio, sito in contrada “Torremuzza” a Santa Flavia,si è svolta la 3^ giornata e le finali del torneo di calcio a 11 relativo alla I fase dei laboratori sportivi (azione 1.5.10) attivati nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro (APQ) “Giovani protagonisti di sé e del territorio”.



Dai risultati scaturiti si sono guadagnati la finale l’associazione “Sostegno Docet c.r.s.” e l’ associazione “Cespes”, mentre la finale del 3° e 4° posto si è disputata tra l’associazione “3 P” e S.Anna.



“I risultati e le classifiche sono servite solamente al fine di dare un po’ di ‘pepe’ ai partecipanti che alla fine sono risultati tutti vincitori, ha affermato il Prof. Ignazio La Monica, coordinatore del progetto APQ, durante le premiazioni. Il dato più significativo ha riguardato, infatti, il fatto che molti giovani del distretto hanno potuto praticare sport in modo sano, grazie alla passione e professionalità delle associazioni  partecipanti ai laboratori sportivi dell’azione 1.5.10. Il torneo da tale punto di vista ha rappresentato il suggello finale di tali buone prassi, essendo stato caratterizzato da un notevole spirito di fair play, che ha riempito i match di quel sano agonismo di cui oggi più che mai ha tanto bisogno il mondo giovanile sportivo, ai fini di collegarlo e proiettarlo nella realtà quotidiana”.



Irisultati della 3^ giornata



Associazione 3 P                    –            ASD Sant’ Anna                   4 - 3



 



Ass. Cespes                            –             Ass. Sostegno Docet c.r.s    4 – 4



 



I risultati delle finali:



 



Finale 1-2 posto         Ass. Sostegno Docet c.r.s    –     Ass. Cespes              1 - 1    (5-4 dopo i calci di rigore)         Finale 3-4 posto         Associazione 3 P                  –     ASD Sant’ Anna     3 - 1


Amministratore
Condividi
 

   Lascia un commento
Nome* :

Email* :  

Commenta* :



   Non ci sono commenti su questa notizia

PERISCOPIO NEWS - Notiziario OnLine © 2010 | Direttore Responsabile Mario Rossi |
 Registrazione Tribunale di Palermo n.XX del 01/01/2000  Editore Azienda S.r.l. - P.Iva 00000000000
Redazione | La Meridiana | pubblicità